Vai al contenuto

Storia

L’attuale FONTANA s.r.l. è il risultato di un processo di rinnovamento e trasformazione, che ancora le proprie basi in 30 anni di esperienza maturata nel settore delle costruzioni e che, da sempre, si pone come obiettivo l’attenzione verso le nuove esigenze del territorio e la completa soddisfazione dei propri clienti.

L’azienda nel corso degli anni ha indirizzato il proprio know – how in particolare su interventi che riguardano la costruzione, la manutenzione e la ristrutturazione di:

– opere di edilizia civile e industriale, complete di eventuali opere connesse, complementari e accessorie;

– opere puntuali e sistemiche necessarie per la sistemazione di corsi d’acqua naturali o artificiali e per la difesa del territorio;

– impianti per la mobilità sospesa quali filovie, teleferiche, sciovie, gru e simili.

Tali competenze acquisite trovano ulteriore riscontro nella certificazione SOA che qualifica l’azienda in categoria OG1 – classe VI, in categoria OG8 – classe IIII e in categoria OS31 – classe III-bis.

Convinta che alla solidità della tradizione si debba affiancare un’organizzazione flessibile e capace di rimanere in costante aggiornamento rispetto all’ evolversi del contesto in cui si opera, la  FONTANA s.r.l. propone al proprio personale percorsi di formazione mirati e visite periodiche alle più importanti fiere nel settore delle costruzioni, al fine di garantire ai propri clienti soluzioni al passo con le più recenti soluzioni tecnologiche.

POLITICA QUALITA’

ISO 9001-2015